Ai gentili componenti il gruppo giovani imprenditori di Confindustria Romagna

Buongiorno,

la presente per segnalare che è stato convocato il Consiglio Direttivo allargato del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna, il giorno:

 

Giovedì 8 febbraio 2024 alle ore 17.15

presso Confindustria Romagna sede di Forlì

Via Punta di Ferro 2/a

in presenza oppure on line

In allegato la convocazione con l’odg. 

Si chiede gentilmente, per motivi organizzativi, di confermare la modalità della propria partecipazione, entro lunedì 5 febbraio alla Segreteria GGI (Monica Gigli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0544 210426).

Alle ore 18:30, i lavori proseguiranno con la presentazione dal titolo “Marketing trends: i 10 topics principali del 2024” a cura di Antonio Idà.

Al termine della riunione, seguirà aperitivo/cena con località da definire.

Per i componenti che sceglieranno la partecipazione da remoto, riceverà il giorno stesso il link per il collegamento.

Cordiali saluti

AI SIGNORI COMPONENTI DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA ROMAGNA

Abbiamo il piacere di trasmettere in allegato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria del Gruppo Giovani Imprenditori Romagna, programmata per

Ai gentili componenti il gruppo giovani imprenditori di Confindustria Romagna

Con la presente abbiamo il piacere di convocare la riunione del Consiglio Direttivo Allargato del nostro Gruppo.

Mercoledì 18 ottobre 2023

alle ore 16.00

c/o CESENA FIERA

L'incontro si terrà presso Romagna Business Matching (RBM) in fiera a Cesena: l'evento espositivo, di b2b e di networking organizzato da Confindustria Romagna per dare una vetrina unica ad aziende di ogni settore e dimensione

Ci sarà quindi la possibilità per chi lo desidera di visitare gli stand e partecipare ad incontri di workshop

In allegato la convocazione con l’odg 

Si chiede gentilmente, per motivi organizzativi, di confermare la propria partecipazione, entro lunedì 16/10 alla Segreteria GGI (Monica Gigli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 3381583064).

Cordiali Saluti

Ben ritrovati a tutti,

spero abbiate passato delle buone ferie!

Si convoca il Consiglio Direttivo Allargato del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna.

Svolgeremo i lavori presso il Grand Hotel di Cesenatico

giovedì 21 settembre 2023

alle ore 15.00

Piazza Andrea Costa, 1 – 47042 Cesenatico FC

In allegato la convocazione con l’odg, a convocazione con l’odg, con molti punti da affrontare insieme.

A seguito del Consiglio, alle ore 16:00, presso la stessa sede, si terrà l’evento INTELLIGENZA ARTIFICIALE E PMI: ESPERIENZE DA UN FUTURO PRESENTE organizzata da Confindustria Piccola Industria, a cui siete tutti invitati a partecipare.

In allegato la locandina dell’evento la locandina dell’evento che, come noterete, interverranno alcuni nostri membri del gruppo.

Saluti  

Angelo Bagnari

Presidente  

Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori

Confindustria Romagna

via Barbiani 8/10, Ravenna - piazza Cavour 4, Rimini – via Punta di Ferro 2/A, Forlì

Tel. 3381583064

https://www.ggiromagna.it/

Privacy Policy

CD GGI 3.3.23

Buon 2023 a tutti,

ripartiamo con il nostro primo appuntamento!

Si convoca il Consiglio Direttivo Allargato  del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna.

Angelo Bagnari è stato eletto all’unanimità alla presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna per il biennio 2022-2024.

Bagnari, 36 anni, è titolare ed export manager dell’azienda Ravaioli Legnami di Villanova di Bagnacavallo (RA) family business che produce e distribuisce legno per pavimentazioni e rivestimenti da esterni.

“L’industria romagnola ha dimostrato reattività e dinamismo anche in questi anni difficili – ha dichiarato Bagnari – confermandosi un’area trainante della Regione e del Paese, soprattutto di fronte a sfide decisive, come quella energetica. Insieme ai colleghi under 40 continueremo a dare il nostro contributo per rafforzare questo ruolo: siamo un gruppo coeso ed eterogeneo, che riunisce imprenditrici e imprenditori di attività di ogni settore e dimensione. Porteremo avanti iniziative consolidate e nuove, con un focus sulle startup e sull’autoimprenditorialità, allo scopo di coltivare e incoraggiare un nuovo vivaio di idee di impresa”.

Per la prima volta, il presidente dei Giovani Imprenditori romagnoli è stato eletto da associati di tutte le tre province, a conclusione della fase transitoria seguita alla fusione delle territoriali. Il neoeletto sarà affiancato dai vicepresidenti Jonathan Alpi (Alpi Trading), Agnese Carloni (Iperpneus), Federico Giannini (GH), Nicolas Martuncelli (Ceccarelli e Silvestri) e Fabio Massimo Pari (Beauty Luxury).

L’assemblea del Gruppo, riunita al Cinema Fulgor di Rimini, ha inoltre nominato consiglieri Mattia Angelini (Angelini), Nicole Bandini (Bandini Casamenti), Kevin Bravi (Revive), Alessandro Buffa (Rana Diving), Ilenia Greppi (Baraghini Compressori), Philipp Haumann (Cni Informatica), Aaron Nachtailer (Maison Random), Marco Pasquali (Gruppo Aura) e Federico Ricci (Medoc).

Bagnari succede a Sauro Passeri ed entra a far parte del Consiglio di Presidenza dell’associazione guidata da Roberto Bozzi, con delega alla nuova imprenditorialità. 

Rassegna stampa 22-11-26__confindustria_romagna_-__giovani_industriali_-_angelo_bagnari_nuovo_presidente_.pdf (confindustriaromagna.it)