Il roadshow di #Upidea1819 arriva a Rimini.
Potrai scoprire le novità del programma di accelerazione, come funziona, come partecipare alla selezione, conoscere le opportunità attraverso le testimonianze di startup che hanno accelerato con noi  e avere una prima consulenza gratuita sulla tua idea di impresa.
Ti aspettiamo!

con la partecipazione di
Kevin Bravi, Presidente GI Confindustria Emilia-Romagna
Vittorio Cavani, Vice Presidente GI Confindustria Emilia-Romagna
Alberto Di Perna, Presidente GI Confindustria Romagna
Gianluca Metalli, Vice Presidente GI Confindustria Romagna con delega alle startup.

e delle startup
MARINA  e OTELLIO
accelerate da Upidea! nella scorsa edizione.

Flyer

Al seguente link è possibile visualizzare la galleria fotografica della Festa estiva del nostro Gruppo, realizzata il 7 luglio presso San Leo con i Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì Cesena ed il patrocinio del Comitato Regionale di Confindustria Emilia-Romagna

https://www.ggiromagna.it/foto-e-video/foto/category/26-gala-in-fortezza

è inoltre possibile visualizzare il video

https://www.ggiromagna.it/foto-e-video/video/video/gala-in-fortezza-7-luglio-2018

 

Il Gruppo Giovani Romagna visita H-farm, un’impresa che opera come un incubatore ovvero crea e coltiva altre imprese offrendo loro un luogo favorevole alla crescita. Tre le attività di business: Investimenti in startup (Investments), formazione per le imprese (Industry) e formazione per le nuove generazioni con un piano completo che andrà dai 6 ai 26 anni (Education). Il progetto educativo di H-FARM è caratterizzato da un approccio innovativo, che rivoluziona il modo di insegnare e apprendere valorizzando il talento dei ragazzi, aiutandoli a sviluppare il loro potenziale attraverso una didattica dinamica, lo sviluppo di competenze trasversali e l’utilizzo di nuovi strumenti.

Guarda la galleria fotografica https://www.ggiromagna.it/foto-e-video/foto/category/25-h-farm

Per le imprese che cambiano, per un Paese più sostenibile

Il presidente Alberto Di Perna, delegato alla responsabilità sociale di impresa, ha accolto il gruppo tecnico di Confindustria presieduto da Rossana Revello, che ha scelto Ravenna come seconda tappa del roadshow per illustrare il proprio manifesto: dieci punti per le imprese che cambiano per rendere il Paese più sostenibile. All’iniziativa, inserita nel festival dell’industria, sono state raccontate le esperienze di successo di cinque aziende romagnole.

Presentazione Revello

AI SIGNORI COMPONENTI IL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA ROMAGNA

Gentilissimi,

come anticipato si conferma la visita ad H-FARM, il 21 giugno pv.

Carissimi Ragazzi,