Ai Gentili Componenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna
Con la presente si trasmette la presentazione del velista oceanico del nostro territorio, Michele Zambelli, che ha raggiunto importanti traguardi internazionali.
In particolare si riporta di seguito una sua breve presentazione personale, mentre in allegato potete trovare il dettaglio della sua prossima sfida.
Qualora vi fossero vostri interessi e richieste per ulteriori informazioni o la volontà di organizzare un incontro di presentazione la Segreteria del Gruppo è a disposizione.
Restando a disposizione e in attesa di un vostro riscontro entro giovedì 23 novembre pv, porgiamo cordiali saluti
Monica Gigli
Segreteria GGI Romagna
Confindustria Romagna – Via Barbiani 8/10 – Piazza Cavour 4, Rimini
Tel. 0544 21 0426 – cell. 338 1583064
Mi chiamo Michele Zambelli Ho 27 anni, abito a Rimini e sono un navigatore oceanico Le mie ultime 3 attraversate dell' Oceano in solitaria, in regata, mi hanno visto primeggiare a livello internazionale ( www.michelezambelli.it ). Ora è giunto il momento di crescere, di unire l' esperienza di un navigatore 'con i capelli bianchi' alla mia energia e diventare i primi italiani a vincere la leggendaria Transat AG2R, traversata dell' Oceano Atlantico in coppia con barche tutte identiche, sfidando centinaia di atleti internazionali nella "regina" delle regate. Mi piacerebbe riuscire a radunare "alle armi" un gruppo di giovani imprenditori romagnoli per portare dall' altra parte dell' Oceano la bandiera vittoriosa della Romagna! Allego presentazione Transat AG2R e piccola analisi di quello che è stato il ritorno mediatico della mia ultima regata (Ostar 2017). grazie
Michele Zambelli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.michelezambelli.it