Venerdì 25 agosto, a IEG - Italian Exhibition Group di Rimini dove è in corso fino a sabato 26 agosto il Meeting per l’Amicizia fra i popoli 2017, si è riunito il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna.  Il Gruppo, guidato dal Presidente Gianluca Metalli, dopo essere stato accompagnato in un percorso conoscitivo attraverso alcune aree del Meeting, ha visitato insieme alla delegazione del Gruppo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena la mostra "Ognuno al suo lavoro - Domande al mondo che cambia". 
Il Presidente Gianluca Metalli e il Presidente Kevin Bravi  dei giovani forlivesi, hanno poi portato il loro saluto al Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.  


Infine i giovani imprenditori romagnoli hanno partecipato al convegno "Lavoro e persona. Dialogo con" a cui sono intervenuti il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, Domenico Arcuri amministratore delegato di Invitalia, Annamaria Furlan segretario generale Cisl, con l’introduzione di Bernhard Sholz presidente di Compagnia delle Opere.

 “Quella di oggi è stata un’occasione per partecipare direttamente a un confronto sulle tematiche del lavoro e dell’economia, affrontate da diversi punti di vista – ha commentato il Presidente del Gruppo Giovani Gianluca Metalli - Le giornate del Meeting offrono momenti di dialogo fra professionalità e culture diverse e importanti spunti di riflessione a partire dal titolo scelto per questa edizione 2017 “Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo per possederlo”, in cui come giovani imprenditori ci riconosciamo particolarmente. Le nostre radici, ciò che ci è stato trasmesso da chi ci ha preceduto, sono per noi un valore imprescindibile da cui partire per costruire un futuro di crescita e sviluppo”.

Al seguete link è possibile guardare le immagini della visita http://www.ggiromagna.it/foto-e-video/foto/category/13-meeting2017-di-rimini-25-agosto-2017

I Giovani Imprenditori della Romagna al Meeting di Rimini