Il 50° Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori Confindustria “Storia Futura”

L’edizione 2021 si terrà venerdì 26 marzo a partire dalle ore 14.00

26marzo2021
"The buttefly effect" è il titolo del Meeting dei Comitati Regionali dei Giovani Imprenditori del Nord Est: l’edizione 2021 si terrà venerdì 26 marzo a partire dalle ore 14.00: il convegno sarà trasmesso tramite la pagina Facebook del Meeting con le conclusioni del Presidente G.I. Confindustria, Riccardo Di Stefano.

Il tema del Meeting ruota attorno alla geopolitica; gli eventi locali che hanno ripercussioni globali, ma anche i grandi movimenti che, pur apparendo geograficamente lontani da dove viviamo e lavoriamo, hanno un’inevitabile influenza sulla nostra quotidianità. Da qui il titolo “The buttefly effect”, l’effetto farfalla; quel battito d’ali che può avere ripercussioni amplificate in maniera inimmaginabile a migliaia di kilometri di distanza.

Locandina

Lunedì 15 marzo alle ore 11.00 si svolgerà la presentazione del report “IMPatto Giovani – Il 2021 nella percezione di giovani Imprenditori, Professionisti e Manager”, dove sono riportate le principali evidenze emerse dai risultati della survey “Impatto Giovani”, in cui è stato rilevato e analizzato il punto di vista di un campione di 2.230 Giovani Imprenditori, Manager e Professionisti.

Lunedì 15 marzo  si è svolta la presentazione del report “IMPatto Giovani – Il 2021 nella percezione di giovani Imprenditori, Professionisti e Manager”

Il 16 e 17 ottobre 2020 a Roma, presso il Centro Congressi Auditorium della Tecnica, si svolgerà il 35° Convegno nazionale dei Giovani Imprenditori.
I protocolli di sicurezza interni per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2, vista anche la normativa nazionale e regionale, impongono che il numero dei partecipanti fisicamente presenti sul luogo sia contingentato.
Tutti i Giovani Imprenditori, potranno assistere ai lavori tramite collegamento video in diretta streaming sul sito https://www.giovanimprenditori.org/

La prima giornata di lavori inizierà alle ore 15.00 del 16 ottobre e sarà dedicata a geopolitica, innovazione, formazione e scuola.

La seconda giornata del 17 ottobre avrà inizio alle ore 10.00 e affronterà numerosi argomenti tra cui il piano europeo Next Generation Eu, i nuovi scenari industriali, il mondo lavoro e lo sviluppo del territorio.
Maggiori dettagli sull'evento ed il pannel dei relatori sul sito https://www.gisud.com/

In allegato il calendario 

  • Dal 18 ottobre 2019 al 19 ottobre 2019 presso Grand Hotel Quisisana


La storia di un campione non inizia con “c’era una volta”, ma con “ci sarà domani”.
È una questione di volontà, non di fortuna.

All’Italia della crescita zero chiediamo zero alibi, perché ora bisogna ripartire.
Per l’Italia che non sogna più in grande, realizziamo il nostro grande sogno: #CAMPIONI.

Passo dopo passo, il nostro futuro inizia così.

Consulta il programma dei lavori di #Capri19, il nostro 34° Convegno di Capri e scopri i relatori su: www.gisud.com

Leggi le tesi del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi. 

 

Informiamo che è on line il sito